Collezione: ARMAF

Questo viaggio lungo 54 anni è iniziato molto prima che il nostro gruppo prendesse forma. La visione di Ali Fakhruddin era quella di creare un'azienda che creasse successo non solo per sé stessa, ma anche per tutti coloro che vi sono associati: fornitori, clienti e, soprattutto, dipendenti. Questa visione ha segnato l'inizio del nostro viaggio nel mondo delle fragranze.

Abbiamo sempre creduto nella costruzione di solide partnership, attingendo al prezioso consiglio di Ali Fakhruddin: affinché un'azienda abbia successo, ogni anello della catena deve trarne beneficio. Queste parole hanno plasmato i valori fondamentali della nostra organizzazione, guidandoci a mantenere il rispetto per tutti, a fornire un servizio clienti impeccabile e a perseguire l'eccellenza in tutto ciò che facciamo. Sono orgoglioso che abbiamo rispettato questi principi negli ultimi 54 anni e che continueremo a farlo con la nostra espansione nel mercato statunitense.

Diciassette anni fa, la famiglia Fakhruddin ha piantato un piccolo seme nel mondo manifatturiero, chiamandolo Sterling Perfumes Industry. Grazie al duro lavoro e alla dedizione di ogni dipendente, quel seme è cresciuto fino a diventare un albero completamente maturo che ora prospera nel mercato globale. Partendo da una produzione di soli 250 pezzi al giorno, oggi ne produciamo circa 250.000. Siamo diventati uno dei maggiori produttori e distributori di fragranze, con una presenza in 92 paesi in tutto il mondo, inclusa una significativa espansione nel mercato statunitense. Il percorso è stato impegnativo, ma le ricompense sono state immense.

Armaf si è affermata come uno dei marchi di profumi leader negli Emirati Arabi Uniti e il futuro di Sterling Perfumes appare roseo. Siamo entusiasti di continuare la nostra crescita e il nostro successo in questo mercato.ARMAF